Il procuratore di Andrea Conti ha parlato del giovane esterno rossonero: “Ora sta bene, sta recuperando con calma e con i tempi giusti”.
Tra qualche settimana, salvo imprevisti, Andrea Conti tornerà a disposizione del Milan. Un vero e proprio rinforzo per Rino Gattuso, che potrà finalmente contare sulle qualità deò giovane esterno. Ai microfoni di MilanNews.it, l’agente dell’ex atalantino, Mario Giuffredi, ha parlato del suo assistito: “Sta cercando di riprendere con grande calma, di fare le cose con i tempi giusti per non forzare troppo, ora però sta bene. Quando tornerà in campo? Sinceramente non me la sento di dare una data, è una domanda da rivolgere ai dottori e a tutto lo staff che lo segue quotidianamente. Pagherebbe oro per essere domani mattina in campo con i compagni, darebbe metà dell’ingaggio per giocare domani”.
Serie A, 21esima giornata: Cagliari-Milan domenica 21 gennaio alle ore 18
Andrea Conti, dunque, non vede l’ora di riprendere la sua avventura in rossonero, interrotta bruscamente lo scorso settembre a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: “Anche se non gioca – ha aggiunto il suo manager – Andrea è sempre molto vicino alla squadra. È partecipe ed è parte importante dello spogliatoio, vedere la squadra che può fare meglio e vincere per lui è una gioia. Secondo Massimiliano Mirabelli sarà l’acquisto più importante di gennaio? Condivido il pensiero del direttore, perché è stato preso per essere uno dei giocatori più importanti del Milan e invece non l’hanno mai avuto. Quindi è come se prendessero un giocatore nuovo”.